Una struttura che ampliò la storia e poi tornò alla storia di base ha arricchito e arricchito l’opera.

L’omicidio di interrogativi avviene all’interno della scuola di legge, dove si riuniscono studenti che studiano drama legge di legge della scuola di legge, che è interessante in questi giorni.
La storia inizia quando l’assassino dell’incidente è stato nominato professore di legge.
Yang Jong-un, interpretato da Kim Myeongmin, abbandona l’esame e diventa professore a causa dell’incidente del Serpentiere assassinato dal procuratore, che era un uomo di fede.
Yang Jong-un, che è diventato sospetto perché era in conflitto l’uno con l’altro e era in uno spazio chiuso, inizia a risolvere i motivi del crimine uno per uno.
I segreti nascosti e le relazioni intrecciate e nascoste tra i personaggi della menzogna suscitano tensione nel dramma che potrebbe diventare evidente.

La storia in sé non è nuova, ma piuttosto si discosta dallo stile monografico che si sviluppa principalmente intorno al protagonista.
Una struttura che ha intrecciato la storia che ha ogni personaggio nella storia dell’omicidio di base, espandendo la storia e poi tornando alla storia di base, ha arricchito e arricchito il lavoro.
La presenza degli attori è estremamente stabile in quanto si adatta al ruolo.
In particolare, il regista sembra essere bravo a chiudere e dirigere musica.
Non posso fare a meno di vedere la prossima puntata.
​​
Guardando Kim Myeong-min in questo lavoro, mi viene in mente il Ganma del vecchio virus Beethoven, che mostra la migliore performance dell’attore Kim Myeong-min.
Yang Jong Hun, che ha una parte più o meno esagerata rispetto ad altre figure della scena, non ha esagerato il personaggio, ma ha assimilato bene la tensione drammatica.
La recitazione di questo spettacolo alla stazione di Gammer o Gangshyeong GangsolB alla stazione Han Junhee o a Gangsol A è buona, e la combinazione di giovani attori familiari o sconosciuti è fresca.

Osservando la violenza datazione, comunemente accessibile attraverso le notizie, o l’invasione di gladiatori, dagli occhi degli studenti che studiano l’intensità e l’ipocrisia dei potenti.
È interessante il punto in cui ripensiamo ai problemi fondamentali e al ruolo fondamentale della legge.
La rivelazione dietro l’omicidio, ci si aspetta che tipo di fischio venga a contatto con.
​​
C’è un aspetto di 웹하드 사이트 insolubile, ma lo scopo di Sogi è stato raggiunto.
È un dramma che dice che le persone con le loro storie si riuniscono nella fortuna dell’arcobaleno per rappresentare la vendetta privata degli oppressi.
Il livello degli eventi che compaiono nel 19 dramado d’oro è alto e il modo in cui Kim Dogi, il protagonista, accoglie gli empi può essere diviso a seconda della vista dello spettatore.
Le storie non sono così gravose da essere viste come una struttura in cui un evento è risolto in quattro episodi a seconda degli eventi commissionati dalle vittime.

il direttore lo vuole sapere.Gli eventi che compaiono nel dramma perché provengono da Y sono eventi che hanno una certa familiarità.
L’incidente di Kim Myeongchul, la scomparsa del caso Jordusun, il caso del presidente Yangjinho, e così via.
C’è un dramma di eventi diabolici che una persona normale può solo arrabbiarsi se non è una vittima.
Se qualcuno potesse restituire questi malvagi alla sofferenza come hanno fatto per conto della legge, realizzerebbe la vendetta?
è una domanda difficile da rispondere a prima vista.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다